SPORT

Ore 12.05, Palermo al TFN: comincia l’udienza | Ore 13.00, confermate le richieste: Serie C

Ore 12.05, Palermo al TFN: comincia l’udienza | Ore 13.00, confermate le richieste: Serie C

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

figc

E’ cominciata intorno alle ore 12, con circa un’ora di ritardo sull’orario previsto, presso il Tribunale federale nazionale della Figc a Roma l’udienza relativa al deferimento a carico del Palermo e gli allora dirigenti Maurizio Zamparini, Anastasio Morosi e Giovanni Giammarva.

La richiesta della procura federale della Figc è stata ribadita in udienza: il Procuratore Pecoraro e l’aggiunto Chiné chiedono di relegare il Palermo all’ultimo posto in classifica con conseguente retrocessione dei rosa in Serie C. La parola ora ai legali del club rosanero per esporre i punti della propria memoria difensiva.

—> ECCO I PUNTI DELLA DIFESA ROSANERO

L’accusa a carico è di irregolarità gestionali legate a 4 bilanci (dal 2014 al 2017), per le quale la società è stata deferita sia per responsabilità diretta che per responsabilità oggettiva. La Procura Figc ha duramente attaccato la condotta degli ultimi anni del club, che ora rischia concretamente in primo grado la retrocessione oppure una pesante penalizzazione nel campionato in corso.

A difendere i rosanero è il pool di avvocati composto da Francesco Pantaleone, Francesca Trinchera, Gaetano Terracchio
e Antonino Gattuso, mentre a rappresentare il club in aula è il consigliere d’amministrazione e rappresentante legale della nuova proprietà Arkus, Walter Tuttolomondo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INIZIA OGGI LA “PARTITA” GIUDIZIARIA

ORE 11.15 – L’ATTESA DI WALTER TUTTOLOMONDO

PALERMO – CITTADELLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – CITTADELLA, SI VA VERSO IL SOLD-OUT

 

L’articolo Ore 12.05, Palermo al TFN: comincia l’udienza | Ore 13.00, confermate le richieste: Serie C proviene da Stadionews24.

Webmaster

Maggio 10th, 2019

No comments

Lascia un commento