SPORT

Meluso (ds Lecce): “Ha funzionato tutto, ora programmiamo il futuro”

Meluso (ds Lecce): “Ha funzionato tutto, ora programmiamo il futuro”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

meluso

Parla Mauro Meluso. Il ds del Lecce commenta con gioia e sollievo la promozione in Serie A del Lecce, che ora guarda subito al futuro: “Aspettavamo l’evento che per fortuna si è verificato. Nei prossimi giorni programmeremo la prossima stagione”.

CHIACCHIO: “I PLAYOFF SLITTERANNO. IL VERDETTO? ECCO QUANDO?”

Intervistato da Tuttomercatoweb afferma: “Hanno funzionato tante componenti. La gente, la stampa, lo staff. Tutti quelli che lavorano intorno alla squadra. Dall’obiettivo salvezza siamo riusciti ad arrivare alla promozione, ci siamo resi conto che avevamo le potenzialità per farlo e poi grazie agli sforzi della proprietà ci siamo rinforzati. Questa promozione è dedicata a mia moglie e ai miei figli perché so quanto li ho trascurati durante l’anno”.

E sul futuro dice: “Non ci siamo ancora mossi, io incontrerò il Presidente per rinnovare il contratto e poi cominceremo a lavorare sulla squadra del 2019/2020. Pellé? Ha un grande rapporto con il nostro presidente, tiene molto al Lecce e alla città. Qualche volta l’anno scorso è venuto a vederci… è un nostro tifoso. Ma ovviamente è impensabile poterlo prendere a Lecce anche per motivi economici”.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE B: TABELLONE E ACCOPPIAMENTI

FOGGIA IN C: SALERNITANA E VENEZIA AI PLAYOUT

PALERMO, UN PEZZO DI CUORE VA IN SERIE A CON LIVERANI E CORINI

L’articolo Meluso (ds Lecce): “Ha funzionato tutto, ora programmiamo il futuro” proviene da Stadionews24.

Webmaster

Maggio 12th, 2019

No comments

Lascia un commento