SPORT

Palermo, il “giallo” di Roberto Lamanna. Consulente? “No, nessun mandato”

Palermo, il “giallo” di Roberto Lamanna. Consulente? “No, nessun mandato”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

lamanna

La figura di Roberto Lamanna diventa un giallo. La società rosanero ha smentito categoricamente di avere dato al manager ligure (figlio di un noto commercialista genovese) un mandato a trattare con chicchessia e ha pure smentito che le strade di Lamanna e Arkus si siano in qualche modo incrociate a proposito di trattative commerciali riguardanti l’ambito del turismo, in particolare nella acquisizione di Travel Partners World da parte di Partours (controllata da Arkus).

“Vi sfido a trovare prove documentali di un nostro mandato a trattare”, ha detto Salvatore Tuttolomondo, rispondendo alle domande di Benedetto Giardina del Giornale di Sicilia. Una bolla di sapone, dunque? Probabile, anche se la smentita è stata sorprendentemente “dura” e categorica.

Eppure Beppe Iachini, fino a tre giorni fa uno dei più autorevoli candidati alla panchina rosanero, ha confermato di essere stato contattato nei giorni scorsi proprio da Roberto Lamanna che voleva conoscere la sua eventuale disponibilità ad accettare un’offerta del Palermo. “Ho capito che la società ha dei piani diversi e deve tagliare i costi”, ha ribadito l’ex rosa al sito Ilovepalermocalcio.

Un buontempone senza autorizzazione? Un grosso equivoco? Spionaggio industriale (ovviamente scherziamo)? Lucchesi taglia corto: “Per parlare con Iachini non ho mica bisogno di un intermediario”. Logico, però resta il dubbio del perché uno che è nel mondo del calcio (Lamanna ha rilevato il Cuneo l’anno scorso) abbia sentito il bisogno di chiamare Iachini facendo intendere di rappresentare il Palermo.

Foto: La Stampa

LEGGI ANCHE

TRE ATTACCANTI E UN REGISTA “VERO”: IL CALCIO DI PASQUALE MARINO

DA DI BELLA A MARINO: IN 10 HANNO ALLENATO SIA PALERMO CHE CATANIA

GDS – FOSCHI SALUTA, MA É STALLO SUL CONTRATTO

L’articolo Palermo, il “giallo” di Roberto Lamanna. Consulente? “No, nessun mandato” proviene da Stadionews24.

Webmaster

Giugno 8th, 2019

No comments

Lascia un commento