SPORT

Pochesci: “Caos Serie B? Sarà estate difficile, il format potrebbe cambiare”

Pochesci: “Caos Serie B? Sarà estate difficile, il format potrebbe cambiare”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

pochesci

Parla Sandro Pochesci. L’ex allenatore della Ternana è stato intervistato per PianetaSerieB e ha commentato il caos in Serie B che potrebbe avere ripercussioni anche durante i mesi estivi.

“Quello che è successo finora potrebbe essere nulla rispetto a ciò che accadrebbe se una delle 20 squadre, penso al Palermo o ipoteticamente al Trapani, dovesse andare incontro a difficoltà – afferma – . Potrebbe aspettarci un’altra estate di ricorsi e tribunali e anche il format del torneo potrebbe mutare. Senza riforme decise, ci troveremo sempre in circostanze simili”.

Pochesci commenta anche lo svolgimento dei playout in B: “Ha assolutamente ragione Serse Cosmi quando dice che era impossibile preparare la gara. Ho assistito allo stadio al match d’andata e per 60 minuti i lagunari sono apparsi in bambola, gli è risultato difficile entrare nel clima di una sfida così dura dopo un periodo di inattività tanto lungo. La reazione, tuttavia, c’è stata e per quanto si è visto nel restante tempo credo si sia salvata la squadra che lo avrebbe meritato meno”.

L’allenatore è pessimista anche per la Serie C: “Sarà ancora più caos. Sono tante le squadre che avranno difficoltà a completare entro il 24 l’iscrizione al campionato, prepariamoci alla solita ecatombe“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL MERCATO PASSA DA NESTOROVSKI. FISSATO IL PREZZO

REPUBBLICA – REBUS FOSCHI: SI TRATTA SUI TERMINI DELL’ADDIO

L’articolo Pochesci: “Caos Serie B? Sarà estate difficile, il format potrebbe cambiare” proviene da Stadionews24.

Webmaster

Giugno 12th, 2019

No comments

Lascia un commento