SPORT

Brignoli: “La sfida di Palermo era allettante. Sono diventato uno dei migliori in B”

Brignoli: “La sfida di Palermo era allettante. Sono diventato uno dei migliori in B”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

brignoli-2

Il portiere del Palermo, Alberto Brignoli è intervenuto nel corso della presentazione del libro “Corri e non fermarti” di Fabio Piluso in cui ha scritto il primo capitolo nella sezione Guest e ha raccontato alcuni aneddoti della sua carriera.

Il gol al Milan è stata un’esperienza che mi ha aiutato a crescere – afferma – . Ho fatto all in, non avevo più niente da perdere”.

“Potevo rimanere alla Juventus in una zona di comfort – continua – avevo un bel contratto e avrei potuto continuare con loro, ma la sfida di Palermo era allettante. Ho raggiunto il mio obiettivo diventando uno dei migliori portieri di Serie B“.

Brignoli commenta gli alti e i bassi della sua carriera: “Essendo sempre partito dal basso dovevo dimostrare ogni volta qualcosa più degli altri. Il mio stile è spericolato e a volte rischioso, ma sempre molto efficace. Ho incontrato tanti giocatori, ma De Silvestri e Quagliarella sono due ragazzi professionali al massimo e hanno un’umiltà unica”.

LEGGI ANCHE

CACCIA ALLA TALPA CHE INFORMÒ ZAMPARINI

GDS – PALERMO, ADDIO AI FIGLIOCCI DI CURKOVIC

PALERMO, SCELTA LA SEDE DEL RITIRO: SARÀ IN TRENTINO

L’articolo Brignoli: “La sfida di Palermo era allettante. Sono diventato uno dei migliori in B” proviene da Stadionews24.

Webmaster

Giugno 13th, 2019

No comments

Lascia un commento