SPORT

Accardi: “Per il Palermo gioco anche in porta. Voglio vincerle tutte”

Accardi: “Per il Palermo gioco anche in porta. Voglio vincerle tutte”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

Accardi

Accardi
Accardi
Accardi
Accardi
Accardi
accardi-tifosi


Allenamento Palermo
Allenamento Palermo
Allenamento Palermo

ORE 13.32 – É terminata la conferenza stampa di Andrea Accardi.

ORE 13.31 – “Sarà il campo a dire se noi siamo favoriti. La città si deve innamorare di nuovo. Pergolizzi? Mi ha fatto un’ottima impressione. Ha vinto uno Scudetto qui, è molto preparato. È una brava persona e un grande allenatore”.

ORE 13.30 – “Nessuno si aspettava la fine del “vecchio” Palermo. Voglio dedicare un pensiero ai dipendenti, non è facile andare avanti. Noi giocatori troviamo sempre un’altra squadra. Sono stato male per loro e per i tifosi”.

ORE 13.28 – “Voglio giocare ogni partita e vincerle tutte, deve essere l’obiettivo di tutti. Ruolo? Ho dato la mia disponibilità per qualsiasi ruolo. Gioco anche in porta (ride,ndr.)”.

ORE 13.25 – “È passato poco tempo per conoscere gli altri. Gli under hanno voglia. Poi sarà il campo a parlare. Sono molto fiducioso. Abbiamo uno staff molto preparato, ci mettono tanta attenzione”.

ORE 13.23 –Problemi? Aspettavamo che il procuratore venisse da Milano. Entusiasmo della piazza? Mi rende orgoglioso, vogliono solo il bene del Palermo”

ORE 13.22 – “Mi importa solo riportare questa piazza dove merita. Ho dato la priorità ai miei sentimenti. Ho detto al procuratore che rimanere non era un problema”

ORE 13.20 – “I miei compagni? Ognuno fa le proprie scelte. Auguro il meglio a Fiordilino e agli altri, sono amici. Capitano? Sarà l’allenatore a decidere. La cosa più importante è essere un esempio per i giovani. Io lavoro e cerco di fare del mio meglio. Non importa avere la fascia. Siamo tutti capitani”.

ORE 13.19 – “La mia scelta di rimanere nasce parlando con il mio procuratore, che mi è stato vicino (Vigorelli, ndr). Non sono stati mesi facili. Io sono innamorato della città e della maglia, fin da piccolo. Ho avuto diverse offerte però non avevo la voglia di andare da un’altra parte. Prima viene l’amore per il Palermo, i soldi lasciano il tempo che trovano“.

ORE 13.15 – É arrivato Andrea Accardi.

ORE 13.00 – I giocatori sono ancora a pranzo, questo il motivo del ritardo di Accardi. L’allenamento mattutino è cominciato in ritardo e di conseguenza tutto è slittato in avanti.

ORE 12.55 – Siamo ancora in attesa dell’arrivo di Andrea Accardi.

Andrea Accardi è il primo giocatore del Palermo a intervenire in conferenza stampa nel ritiro di Petralia Sottana. Il difensore è uno dei leader del gruppo e l’unico rimasto dopo il fallimento della vecchia società.

LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO, SIAMO AL GIORNO 3

PALERMO: PERGOLIZZI PUNTA SU SANTANA – RICCIARDO

PALERMO, PRIMA AMICHEVOLE IL 17 AGOSTO

L’articolo Accardi: “Per il Palermo gioco anche in porta. Voglio vincerle tutte” proviene da Stadionews24.

Webmaster

Agosto 14th, 2019

No comments

Lascia un commento