SPORT

Pergolizzi: “Mancano cinismo e determinazione. Attaccante? La società sa cosa fare”

Pergolizzi: “Mancano cinismo e determinazione. Attaccante? La società sa cosa fare”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

pergolizzi

Il Palermo si prepara ad affrontare la terza giornata di Serie D, questa volta l’avversario è il Roccella. Rosario Pergolizzi, in conferenza stampa, presenta la difficile partita che si gioca a Locri.

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA

ORE 12.50 – “Bisogna rispettare il lavoro di tutti. L’obiettivo è far tornare il Palermo nelle categorie superiori e bisogna vincere. Proveremo ad avere meno difficoltà possibile. La Coppa Italia ha detto che la squadra ha giocato, ha creato ma ha perso ai rigori. Sono contento di determinate cose, sono scontento di altre. L’obiettivo finale, però, è la promozione”.

ORE 12.53 – “Le squadre contro di noi danno tutto, basta vedere le condizioni fisiche dei giocatori del Biancavilla. Non so se tutti i giocatori sono a disposizione. Lancini e Martinelli non stanno benissimo. Potremmo giocare col 4-3-3. Guilherme? Si sta allenando con noi, la società sa cosa deve fare”.

ORE 12.55 – “Mancano un po’ di cinismo e determinazione. Dobbiamo essere meno belli, in tante partite servirà essere brutti e sporchi. Voglio una squadra consapevole dei propri pregi che però non deve strafare. Serve umiltà. Rizzo Pinna? È un ragazzo che ha delle doti ma lui, come altri, vengono da campionati Primavera e si deve adattare. Ci vuole più intensità, cattiveria… Deve maturare”.

ORE 12.58 – “Ricciardo è un attaccante molto importante per la squadra. Senza di lui, cambia il tipo di partita che facciamo. Dalla mia esperienza, non serve paga giocare con tanti attaccanti o difensori. Una squadra tecnica come il Palermo trae beneficio dall’erba sintetica, ci siamo anche allenati a Carini. Noi non possiamo stare attenti al campo”.

LEGGI ANCHE

SERVE UN ATTACCANTE E OGGI CHIUDE IL MERCATO, MA…

GUIDOLIN: “PALERMO MI EMOZIONA SEMPRE”

ROCCELLA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Pergolizzi: “Mancano cinismo e determinazione. Attaccante? La società sa cosa fare” proviene da Stadionews24.

Webmaster

Settembre 13th, 2019

No comments

Lascia un commento