SPORT

Follieri: “Compro il Catania e lo porto in A. Spero di chiudere presto”

Follieri: “Compro il Catania e lo porto in A. Spero di chiudere presto”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

Raffaello Follieri Palermo

L’imprenditore Raffaello Follieri vuole il Catania e a “La Sicilia” parla della possibilità di acquisire il club etneo: “Gli avvocati delle due parti discuteranno tutti i dettagli dell’operazione. Stiamo discutendo, prima analizzeremo i numeri. Arriverò a Catania solo dopo la chiusura della trattativa”.

Follieri ha già incontrato Lo Monaco: “Spero entro fine anno di chiudere la trattativa. Ho incontrato Lo Monaco, abbiamo parlato dell’operazione. Ho manifestato il mio interesse nei confronti del club. Le aspettative sono massime: intanto ritornare in Serie A”.

Sul perchè dell’interesse: “Mi interessa la città perchè ha un’utenza sportiva e calcistica che poche altre in Italia possono vantare. Catania ha una storia prestigiosa e una tifoseria calorosa. Si può sviluppare un progetto di internazionalizzazione. Il nostro obiettivo è portare la città a un livello calcistico internazionale”.

E a chi lo accusa di volersi solo fare pubblicità, Follieri risponde: “Non ho bisogno di pubblicità in Italia. Ho solo l’interesse a concludere l’operazione a Catania perchè credo nelle potenzialità della piazza. Vogliamo dimostrare serietà, siamo entusiasti della piazza, spero di portare nuove energie e pure nuove finanze. Ho il piano per entusiasmare i tifosi”.

LEGGI ANCHE

GDS – PENSA ANCORA FELICI, “U PICCIRIDDU”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GIUGLIANO – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

RISULTATI E CLASSIFICA

L’articolo Follieri: “Compro il Catania e lo porto in A. Spero di chiudere presto” proviene da Stadionews24.

Webmaster

2 Dicembre, 2019

No comments

Lascia un commento