SPORT

Follieri: “Palermo e Foggia mi hanno soltanto danneggiato”

Follieri: “Palermo e Foggia mi hanno soltanto danneggiato”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

RAFFAELLE FOLLIERI

L’imprenditore Raffaello Follieri torna a parlare a TuttoSport commentando le trattative passate per l’acquisizione di Foggia e Palermo: “Ciò che è successo a Foggia e Palermo ha danneggiato la mia immagine anche se alla fine questi due club sono falliti non soltanto per i loro elevati debiti”.

PALERMO, LA VITTORIA PIÙ PESANTE E LE “SIRENE” DI CALCIOMERCATO

Poi, tranquillizza i tifosi del Catania: “Quello che posso dire ai tifosi del Catania è che non avrei avuto nessun interesse a espormi come sto facendo se non avessi l’intenzione di prendere questa società. Il mio obiettivo è che la trattativa, quando comincerà, possa avere successo anche perché non vado certamente in cerca di pubblicità negativa”.

La trattativa, però, non sarà semplice: “In ogni trattativa ci sono le richieste del venditore e quelle dell’acquirente che devono combaciare per potere portare a buon fine l’operazione. In questi giorni i miei avvocati e quelli del Catania si stanno confrontando e scambiando quei documenti necessari per rendere il quadro più chiaro a entrambe le parti”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A LIVERANI

LE PAROLE DI PAGANA

L’articolo Follieri: “Palermo e Foggia mi hanno soltanto danneggiato” proviene da Stadionews24.

Webmaster

3 Dicembre, 2019

No comments

Lascia un commento