SPORT

Catania, Ferraù: “Il debito si aggira tra i 55 e 60 milioni. Tacopina…”

Catania, Ferraù: “Il debito si aggira tra i 55 e 60 milioni. Tacopina…”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

L’avvocato Giovanni Ferraù, ex presidente del CdA della Sigi (proprietaria del Catania), è stato intervistato durante la trasmissione televisiva Corner, in onda su Telecolor, e ha fatto il punto della situazione sulla trattativa con Joe Tacopina.

“La trattativa con Tacopina va avanti giorno dopo giorno, a piccoli passi ma concreti – afferma – . L’assemblea dei soci è andata molto bene, abbiamo avuto un’unanimità di votazioni in favore della continuazione della trattativa con Tacopina, abbiamo affrontato le tre singole proposte illustrate per mezzo dell’avv. Arena. C’è stata all’unisono la volontà di concludere l’affare e capire quale potrebbe essere la soluzione migliore. Una buona fetta di soci gradirebbe rimanere in questa meravigliosa avventura iniziata il 23 luglio“.

“Il debito è noto, così come gli impegni per abbatterlo – forse dimezzarlo – sono già in atto. L’avvocato Augello ha già compiuto vari passi in avanti per definire la questione con i creditori. Tacopina ha il diritto e dovere di partecipare a questa definizione transattiva con l’auspicio di abbattere un debito arrivato a questo punto per affari conclusi in epoche non troppo lontane in maniera forse poco avveduta. Il debito si aggira tra i 55 e 60 milioni“, continua Ferraù.

Ferraù parla anche delle questioni riguardanti la squadra: “Quando il ritorno al ‘Massimino’? L’1 novembre giocheremo sicuramente a Lentini, spero che si possa tornare contro il Bisceglie. La risposta ultima la daranno i tecnici che si sono occupati del manto erboso. Preferiamo aspettare magari una settimana in più. L’appello del Catania contro il -4? È fondato, quanto meno dovrebbero riconoscerci almeno il -2… ma andrebbe cancellata l’intera penalizzazione a nostro avviso”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI PERINETTI

L’articolo Catania, Ferraù: “Il debito si aggira tra i 55 e 60 milioni. Tacopina…” proviene da Stadionews24.

Webmaster

28 Ottobre, 2020

No comments

Lascia un commento