Bad, solidarietà da Assostampa e Ussi Sicilia: “Non accettiamo violenza verbale”

contestazione-tifosi-bad-palermo-zamparini
Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

Dura presa di posizione dell’Assostampa Palermo e Ussi Sicilia, dopo le contestazioni rivolte alla stampa (oltre al patron rosanero Zamparini) nel corso degli allenamenti del ritiro di Bad nella giornata di ieri, esprimendo solidarietà ai colleghi oggetto di insulti, anche via social.

>I BOOKMAKERS “APPOGGIANO” ZAMPARINI: PALERMO TRA LE  FAVORITE

Nella nota si legge: “I colleghi giornalisti non si faranno certamente intimidire da un manipolo di persone che non distingue il tifo e la sportività espressi in modo civile dagli atteggiamenti arroganti, offensivi e minacciosi”.

La nota prosegue: “I giornalisti possono accettare le critiche espresse in modo educato e corretto, ma non la violenza verbale che diventa minaccia per chi lavora in modo onesto con l’unico obiettivo di dare notizie con spirito imparziale secondo i criteri dettati dalla deontologia professionale.

FOTO – BAD, CONTESTAZIONE CONTRO ZAMPARINI E STAMPA

“Ci auguriamo che i toni usati possano quanto prima essere smorzati e che si trovi quell‘equilibrio indispensabile tra stampa, tifosi e società indispensabile per raggiungere gli obiettivi sportivi che tutti noi desideriamo”, conclude il comunicato.

L’articolo Bad, solidarietà da Assostampa e Ussi Sicilia: “Non accettiamo violenza verbale” proviene da Stadionews24.

Lascia un commento