Ritiro Palermo, day 5: il bollettino medico

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

27-Rispoli-Bad

Nuova giornata di allenamenti per il Palermo, che però deve fare i conti con una serie di acciacchi e infortuni da valutare, soprattutto per quanto riguarda le condizioni di Andrea Ingegneri (infortunatosi al ginocchio).

>RITIRO PALERMO, DAY 5 : L’ALLENAMENTO DELLA MATTINA

Il difensore rosanero ha infatti lasciato il ritiro di Bad Kleinkirchheim questa mattina ed è già ricoverato a Novara per gli effettuare gli esami diagnostici del caso e una consulenza chirurgica col Dott. Battistella per valutare quale strada seguire per il recupero.

Ecco il comunicato del Palermo sulle condizioni degli altri elementi della rosa: “Dopo i trattamenti fisioterapici ed il riposo precauzionale in seguito al lieve affaticamento di ieri, Andrea Rispoli ha lavorato regolarmente con i compagni. Lavoro atletico personalizzato per Igor Coronado, mentre Andrea Accardi in modo precauzionale si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti A causa di un trauma contusivo sulla caviglia destra rimediato in amichevole contro l’FC Bad Kleinkirchheim”.

>INGEGNERI E LE GINOCCHIA… “BALLERINE”. IL PALERMO DEVE CAMBIARE STRATEGIA

Norbert Balogh e Carlos Embalo – prosegue la nota – hanno svolto un allenamento differenziato. Accursio Bentivegna ha intensificato il lavoro differenziato. A seguito di un affaticamento rimediato ieri durante il match contro l’Fc Bad Kleinkirchheim, Aljaz Struna, Josip Posavec, Stefan Silva e Roberto Pirrello hanno svolto un lavoro differenziato e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti”.

“Haitam Aleesami – inoltre – a conclusione del percorso fisioterapico si è sottoposto ad esame risonanza magnetica, refertata dal consulente radiologo Dott. Paolo Minafra, che ha confermato il sovraccarico funzionale al compartimento mediale del ginocchio sinistro ormai risolto”.

L’articolo Ritiro Palermo, day 5: il bollettino medico proviene da Stadionews24.

Lascia un commento