Palermo, il report della ripresa: risentimento muscolare per Coronado

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

during the Serie B match between US Citta di Palermo and AC Perugia at Stadio Renzo Barbera on September  19, 2017 in Palermo, Italy.Mike Palazzotto

Subito in campo. Dopo la vittoria di ieri sera contro il Perugia, il Palermo è ritornato immediatamente in campo per preparare la prossima gara interna contro la Pro Vercelli (lunedì 25 settembre ore 20.30). Lavoro rigenenerante per i rosanero che ieri sera sono scesi in campo contro il Perugia. Il resto del gruppo ha svolto, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, un lavoro di prevenzione seguito da possessi palla. La seduta è stata conclusa da partite su porzione ridotta del terreno di gioco.

“Radoslaw Murawski ha rimediato durante il match contro il Perugia un trauma all’emi-costato destro e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Nel corso della gara di ieri, invece, Michel Morganella ha rimediato un trauma contusivo sul ginocchio destro ed oggi si è sottoposto a fisioterapia – si legge sul sito ufficiale del club – . Igor Coronado, durante la gara contro il Perugia, ha rimediato un risentimento pubo-adduttorio destro e si è sottoposto oggi alle cure dei fisioterapisti. Lavoro fisioterapico anche per Haitam Aleesami, in attesa di conferma del sospetto clinico.

>> PALERMO – PERUGIA, LE PAGELLE DEL MATCH

Riatletizzazione per Norbert Balogh, riatletizzazione e fisioterapia invece per Davide Petermann, Slobodan Rajkovic e Gabriele Rolando. Fisioterapia, infine, per Gaetano Monachello.

L’articolo Palermo, il report della ripresa: risentimento muscolare per Coronado proviene da Stadionews24.

Lascia un commento