Allontanati dalla polizia 77 parcheggiatori abusivi a Palermo, sequestrati i soldi trovati in tasca

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: CRONACA

La Polizia di Stato, dal mese di giugno ad oggi, ha già emesso un numero totale di 112 Ordini di Allontanamento Immediato da luoghi per 77 parcheggiatori abusivi a Palermo.

Ai posteggiatori è stato fatto divieto di ritornare nelle aree da cui erano stati formalmente allontanati per un periodo di tempo di 48 ore e sono stati multati con 1.000 per l’esercizio abusivo di guardiamacchine, con conseguente sequestro del denaro.

Alcuni non hanno rispettato l’ordine e il Questore ha emesso i primi “Daspo Urbano” nei confronti di 9 parcheggiatori abusivi, disponendo il divieto di accedere e sostare in specifiche aree urbane per un periodo da sei mesi ai due anni. Colpito da “Daspo Urbano” anche un giovane disturbatore molesto, nella zona della Stazione Ferroviaria.

Il ventunenne M.F. era stato diverse volte segnalato dagli agenti della Polizia Ferroviaria per aver commesso danneggiamenti ai danni degli esercizi commerciali nello scalo ferroviario e minacciando con una pistola giocattoli i viaggiatori.

Il giovane per i prossimi sei mesi non potrà mettere piede in piazza Giulio Cesare, piazza Cupani e via Paolo Balsamo per un periodo di 6 mesi.

Lascia un commento