Calaiò: “Mai al Palermo? Zamparini fatica a prendere i palermitani… “

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

zamparini intervista 6

Un sassolino dalla scarpa. A toglierselo è Emanuele Calaiò, che in una lunga intervista torna sulla sua carriera da palermitano emigrante e mai con la maglia rosanero addosso. Circostanza che lui addebita a Zamparini, senza peli sulla lingua.

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il 35enne riparte dai fischi durante Palermo – Parma: “Non mi sono sorpreso, anche se mi è dispiaciuto. Ho giocato nel Catania perché sono un professionista, non un tifoso. E so io perché non ho mai giocato nel Palermo”

REPUBBLICA – INDAGATO SI DIMETTE: CAMBIA IL COLLEGIO SINDACALE

QUI CREMONA, A VOI PALERMO: LA STAFFETTA DEL TIFO

La colpa per lui è di Zamparini : “Fa- ceva fatica a prendere palermitani. I tifosi tante cose non le sanno e criticano… Ma da tifoso un palermitano lo sosterrei sempre, anche se avversario. Nestorovski? Uno dei pochi a salvarsi l’anno scorso a Palermo, dimostra che è veramente forte”.

ALEESAMI STA PER TORNARE: IL PUNTO SUL RECUPERO

E sul suo Parma dice: “Siamo partiti tutti a rilento. C’erano tanti giocatori nuovi e dovevamo conoscerci. Da qualche giornata creiamo molto di più in avanti. La promozione sarebbe una cosa fantastica. Non abbiamo l’assillo di vincere, ci sono 3-4 più forti di noi, Ma chissà… Io ho sempre scelto i progetti, non i soldi. Ho il contratto fino al 2019, e non mi fermerò perché ho passione e sto bene”.

LEGGI ANCHE

POMINI: “MI MANCAVA ESULTARE PER UNA VITTORIA”

I DATI DELLA MEDIA SPETTATORI ALLO STADIO

FOTO – I GIORNALI IN EDICOLA, 15 NOVEMBRE

RISPOLI: “PALERMO, GENTE CALOROSA”

L’articolo Calaiò: “Mai al Palermo? Zamparini fatica a prendere i palermitani… “ proviene da Stadionews24.

Lascia un commento