Tedino: “Emergenza? Siamo abituati, è un problema che abbiamo sin dall’inizio…”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

pagelle ironiche amenta e ferrara lo scantato del presepe

02122017_057635 Tedino
le pagelle ironiche di amenta e ferrara
tedino
tedino
palermo-parma-tedino

Bruno Tedino parla alla vigilia del big-match tra Bari e Palermo, in programma per domenica alle 17.30: una vigilia caratterizzata dalla grande emergenza per i rosanero, tra infortuni e squalifiche, Saranno 4 le assenze pesanti per il Palermo, che dovrà fare a meno anche del suo capitano Nestorovski. Niente alibi, però, per Tedino che esprime le proprie sensazioni in conferenza stampa: ”

> BARI – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

È evidente che siamo in difficoltà: non è tanto chi è disponibile oggi, è tanto quanto il lavoro è condizionato durante la settimana. Con 20 uomini puoi lavorare con grande ritmo e rischi anche dei contrasti. Quando gestisci invece lavori meno. I ragazzi stanno stringendo i denti, di quelli indisponibili ovviamente non possiamo parlare: dobbiamo essere onesti nelle valutazioni. E’ un problema che abbiamo dall’inizio, partendo dai nazionali, ma dobbiamo preparare il match sempre al massimo“.

> BARI – PALERMO: QUANTI EX!

Qualche indizio su quello che sarà l’undici a scendere in campo al “San Nicola”: “Davanti abbiamo La Gumina, Embalo e Trajkovski, tutti differenti per caratteristiche, abbiamo provato alcune soluzioni con Coronado più arretrato. Certamente sarà un centrocampo leggero, ma Pawel forse non ha grande autonomia a centrocampo. Szyminski solo oggi ha fatto una seduta in gruppo, però lo recupereremo: faremo le nostre valutazioni prima della partita”.

“Bari? Partita di cartello sì, determinante no. Se riuscissimo a fare risultato però, ci permetterebbe di pensare positivo per il futuro. Siamo stati bacchettati di aver pareggiato un po’ troppo: la cosa importante è che dobbiamo fare una grande prestazione a Bari, il risultato può essere determinato da tanti fattori, anche la buona sorte. Certamente dobbiamo volere il massimo”.

L’articolo Tedino: “Emergenza? Siamo abituati, è un problema che abbiamo sin dall’inizio…” proviene da Stadionews24.

Lascia un commento