Mercato Palermo, Lupo: “Serve equilibrio. Nestorovski e Rispoli via solo se… “

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

lupo

Occhi aperti ma niente pazzie. Questo il pensiero del direttore sportivo Fabio Lupo, che intervistato dal Corriere dello Sport, parla delle prospettive di mercato dei rosanero alla luce dell’istanza di fallimento ancora aperta ma soprattutto degli equilibri da mantenere nella formazione capolista in Serie B.

Il dirgente rosanero afferma: “Io e Tedino abbiamo sempre creduto che questo gruppo potesse far bene. Il punto di partenza era avere con noi gente motivata, sia coloro che avevano desiderio di rivalsa, dopo un’annata disgraziata, sia i nuovi acquisti che dovevano portare entusiasmo”.

AGENTE POMINI: “SASSUOLO ERA LA SUA CASA, MA A PALERMO… “

GIAMMARVA: “LA DIFESA DEI NOSTRI COLORI É UN OBBLIGO”

E sul mercato occhi aperti ma senza strafare: “Saremo sempre attenti ma se l’obiettivo è migliorare, al momento riteniamo che questo organico sia difficilmente migliorabile. Non andiamo alla ricerca spasmodica di giocatori specifici o con ruoli particolari. Nestorovski e Rispoli via? La loro volontà è quella di riportare il Palermo in serie A. Il mercato è imprevedibile, ma potremmo ascoltare solo offerte letteralmente stratosferiche

CENA DI NATALE PALERMO: SHOW CANORO DI BELLUSCI E NESTOROVSKI

La parola d’ordine è sposare la causa rosanero: “In ogni caso, guarderemo innanzitutto all’equilibrio di spogliatoio. Chiunque arrivi, dovrà mostrare gli stessi valori tecnici e morali dei ragazzi che sin qui hanno portato a questa classifica. Se no responsabilizzeremo chi c’è già”.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “TIFOSI? ALLO STADIO SEMBRA DI ESSERE A TEATRO. MA IL PALERMO… “

FOTO – REGALO DI NATALE PER STRUNA: MAGLIA AUTOGRAFATA DA PIRLO!

L’articolo Mercato Palermo, Lupo: “Serve equilibrio. Nestorovski e Rispoli via solo se… “ proviene da Stadionews24.

Lascia un commento