Mercato, Verdi dice no al Napoli: resta a Bologna!

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

verdi-jajalo-lo-faso

Simone Verdi dice no. Si chiude con un clamoroso rifiuto la telenovela di mercato che ha visto coinvolto Simone Verdi, corteggiato dal Napoli per settimane ma che ora ha deciso di rimanere a Bologna e rispedire al mittente la proposta del club partenopeo.

MERCATO PALERMO: INCONTRO DECISIVO PER CALLEGARI

L’intenzione del talentuoso esterno è di non lasciare Bologna a stagione in corso, nonostante un’offerta economica e sportiva importante, consapevole di poter essere potenzialmente il faro di un nuovo corso degli emiliani.

GAZZETTA – SPAURACCHIO GILARDINO

Una decisione presa nelle ultime ore dopo i tentativi (e ultimatum) andati a vuoto da parte del ds del Napoli Giuntoli e che sarà confermata in mattinata anche alla dirigenza del club felsineo (che ora punta anche al ritorno di Gabbiadini) nella sede di Casteldebole.

TONY SPERANDEO: “LA COLPA É DI ZAMPARINI, PERÒ… “

Ora per il Napoli di Sarri è il momento di virare sulle alternative: oltre al nome di Deulofeu del Barcellona (da valutare le sue capacità di adattamento nel mondo Napoli) i nomi sono quelli di Lucas Moura, finito ai margini del Psg, ma soprattutto quello di Politano del Sassuolo, che però il club neroverde non intende cedere.

LEGGI ANCHE

ALEESAMI: “A PALERMO MI SENTO A CASA. CIBO? PURTROPPO LA DIETA… “

TIFOSI, IL PRIMO COMPLEANNO DEI Ti.R.R.

ZAMPARINI: “PASTORE IL MIO COLPO PIU’ GRANDE. IO UN DON CHISCHIOTTE

L’articolo Mercato, Verdi dice no al Napoli: resta a Bologna! proviene da Stadionews24.

Lascia un commento