Zamparini: “Una prova di forza del Palermo. Mercato? Cerchiamo giovani di prospettiva”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

zamparini-2

Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, accetta con serenità lo 0-0 ottenuto dagli uomini di Tedino al Picco di La Spezia: “Eravamo andati lì con l’intenzione di vincere, ma alle volte le intenzioni rimangono nel cassetto. Abbiamo fatto una buona prova, il Palermo ha dimostrato di essere sempre il Palermo che ha chiuso in testa il girone d’andata: è stata una prova di forza e la cosa ci conforta”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Eguagliato il record in trasferta di 11 risultati utili consecutivi: “Io però non seguo queste cose, seguo la classifica. Ben vengano i record, ma l’importante è avere una media punti che ci porti in Serie A. Nessun gol subito? Sì, è un segnale forte: abbiamo dato via Cionek, ma abbiamo tanti giocatori forti in rosa, forse anche migliori”.

Sabato prossimo invece al Barbera arriva il Brescia: “Tutte le squadre sono pericolose, sia quelle di bassa struttura che di alto lignaggio. Chiaro che è molto più difficile alle volte giocare con squadre che sembrano di basso livello e invece sono attrezzate come il Brescia, noi giocheremo per vincere”.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

E sul mercato di Serie B dice: “Secondo me la sessione di gennaio non è mai stata un granché. Alle volte i nuovi arrivi sconvolgono gli equilibri, aspetto che non vale però per le squadre che hanno avuto un brutto girone d’andata. Il Palermo è un esempio in questo senso. Ha un buon allenatore, tiene allo spogliatoio e ai ragazzi: ha fatto i minimi ritocchi su una buona squadra. Siamo sul mercato con il ds Lupo, ma solo in cerca di giovani di prospettiva per l’anno prossimo”.

L’articolo Zamparini: “Una prova di forza del Palermo. Mercato? Cerchiamo giovani di prospettiva” proviene da Stadionews24.

Lascia un commento