Abel Hernandez: “Il Palermo mi è rimasto nel cuore. Nestorovski grande attaccante”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

abel-hernandez

Un amore per i colori rosanero rimasto immutato. Abel Hernandez (in via di recupero dopo il grave infortunio al tendine d’achille) si racconta in una lunga intervista sul suo passato e sul suo futuro, a partire da un possibile ritorno in Italia e il suo affetto per il Palermo.

MERCATO PALERMO: EMBALO, GIORNO DECISIVO? PRONTO RUBIN

Intervistato da Tuttomercatoweb, Hernandez: “Mi informo sempre sui risultati del Palermo e devo dire che sta facendo molto bene. Il Palermo ce l’ho nel cuore, faccio sempre il tifo per i rosanero. In questa squadra, vedo bene Nestorovski, è un grande attaccante”.

MERCATO PALERMO, UN MISTER X PER L’ATTACCO: NESTOROVSKI – TORINO….

E sui suoi ex allenatori dice: “Chi mi ha dato di più. Sicuramente Delio Rossi. Mi ha dato fiducia quando sono arrivato in Italia. Ho imparato tanto grazie a lui. Mutti? Era arrivato in un momento particolare. Non avevamo un bel rapporto…”.

GDS – MERCATO: “A TEDINO SERVE UN AIUTO”

E su un possibile ritorno in Italia dice: “Ho vissuto sei anni in Italia e sono stato molto bene. Al campionato italiano posso ancora dare tanto. Sono più maturo, ho esperienza. Vedremo in estate. In estate sarò libero, non rinnoverò con l’Hull City. Vedremo la soluzione migliore”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – DAWIDOWICZ: LUPO É PRONTO A RISCATTARLO

AGENTE RUBIN: “A PALERMO VERREBBE VOLENTIERI”

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 23 GENNAIO

 

L’articolo Abel Hernandez: “Il Palermo mi è rimasto nel cuore. Nestorovski grande attaccante” proviene da Stadionews24.

Lascia un commento