FOTO – La bellissima Natalija è la nuova fiamma di Milinkovic-Savic

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

1

1
2
3
4
5
6
7

Nuova fiamma per il fortissimo centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic. Lei si chiama Natalija Ilic, bellissima ragazza che ha fatto breccia nel cuore del serbo.

FOTO – SANCHEZ, SOLDI PER UNA NOTTE CON PAULINA SOBIERAJSKA

I due hanno postato sui social foto che li ritraggono insieme a Roma ed in vacanza. La ragazza ha più di ottomila follower su Instagram. Molti sono tifosi della Lazio che le chiedono di insistere affinchè il fidanzato rimanga. Altri, invece, sono i tifosi della altre squadre che spingono per un trasferimento di Sergej.

Per il presidente della Lazio, Claudio Lotito, il giocatore è incedibile. In estate, però, la situazione potrebbe cambiare. Milinkovic è nella miglior forma della sua giovane carriera. Già nove gol in tutte le competizioni. Tante squadre lo seguono: in Italia si potrebbe inserire la Juventus, ma sono le sirene estere quelle più squillanti. Il Manchester United, il Manchester City ed il Real Madrid sono fortemente interessate al talento serbo. Lotito si comincia a fregare le mani. Quest’estate potrebbe partire una vera e propria asta. La base di partenza: 100 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:

FOTO – SKORUPSKI DIVENTA PAPÀ, MATILDE ROSSI È INCINTA

FOTO – LAZIO, CAICEDO INFORTUNATO: L’ATTACCANTE SI CONSOLA CON MARIA GARCIA

FOTO – I BOOKMAKERS: VIERI-CARACCIOLO, MATRIMONIO IN VISTA

 

 

L’articolo FOTO – La bellissima Natalija è la nuova fiamma di Milinkovic-Savic proviene da Stadionews24.

Lascia un commento