LIVE – Tedino: “Ho provato Embalo a destra, massima fiducia in lui”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

tedino

Bruno Tedino parla in conferenza stampa alla vigilia di Palermo – Brescia e introduce il match partendo da un filo conduttore: “Giocare in casa o fuori è diventato più o meno uguale, molte squadre chiudono gli spazi per ripartire. all’andata abbiamo fatto una partita importante anche se eravamo in pochissimi. Si sono capite le potenzialità di tutti i ragazzi”.

PALERMO – BRESCIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

E in ottica formazione conferma che gli unici dubbi sono sulla destra e tra gli esperimenti c’è anche Embalo: “A destra ho provato Carlos, Fiordilino e Szyminski: Luca ha dato segnali importanti di equilibro in fase di non possesso, ma non nell’attacare lo spazio. Rolando verrà convocato perché è giusto che venga considerato un calciatore recuperato a tutti gli effetti, ma voglio pensare bene chi far giocare domani”.

IL PALERMO E BIAGIO CONTE: INVITO ALLO STADIO PER GLI OSPITI DELLA MISSIONE

E sul turnover dice: “Abbiamo cambiato spesso calciatori ma lo abbiamo fatto sempre per il bene della squadra. Perdere Rolando, Morganella e Rispoli in un solo colpo è difficile. Embalo? Ho massima fiducia in Carlos e nelle sue potenzialità. È un buonissimo giocatore ed un ragazzo eccezionale. Abbiamo un rapporto veramente speciale. Nestorovski? É un calciatore eccellente sotto l’aspetto realizzativo, lavora con intelligenza. Ci dà tantissimo”.

GDS – IL PALERMO PAGA I SUOI DEBITI: ROSANERO AL CONTRATTACCO

Dopo La Spezia la parola d’ordine è ritrovare ritmo, ma partendo da una prestazione solida: “Ho il terrore delle soste perché il nostro lavoro è basato sull’intensità e la sosta un po’ te la toglie. Lo Spezia in casa ha un cammino da Serie A e noi sul piano dell’attenzione abbiamo commesso un solo errore in 95 minuti”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BRESCIA: CALENDARIO FAVOREVOLE, É L’OCCASIONE PER LA FUGA

ZAMPARINI: “BISOGNA RICREARE IL CONTATTO CON LA CITTÀ”

L’articolo LIVE – Tedino: “Ho provato Embalo a destra, massima fiducia in lui” proviene da Stadionews24.

Lascia un commento