Primavera 2, Palermo – Benevento 4 – 1 /LIVE

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

PRIMAVERA_PARTITELLA_01

PALERMO – BENEVENTO 4 – 1 – LIVE Marcatori: 11′ p.t. Donnarumma (B) su rigore, 16′ p.t. Paula da Silva (P), 22′ p.t. Cannavò (P), 25′ p.t. Silva Marquez (P), 26′ s.t. Silva Marquez (P)

26′ s.t.: ANCORA PALERMO, ANCORA SILVA MARQUEZ. L’azione porta la firma di Rizzo che salta un avversario con uno spettacolare “doppio passo” e serve un assist delizioso al centro dell’area: Silva Marquez segna praticamente un rigore in movimento a tu per tu con il portiere.

18′ s.t.: Cross di Eletto dalla destra, colpo di testa di Pinto e palla di poco a lato. I due nuovi entrati hanno un po’ svegliato la formazione campana.

17′ p.t.: Il Benevento va vicino al gol con un tiro cross di Santarpia da posizione defilata che si perde di poco alto.

10′ s.t.: Il Palermo controlla la gara senza troppi affanni. Il Benevento prova a cambiare l’inerzia della partita e nel giro di pochi minuti il tecnico Carbone ha operato due cambi.

VIA ALLA RIPRESA

FINE PRIMO TEMPO. Partita iniziata in salita ma poi ripresa dal Palermo grazie anche alla complicità del portiere avversario, oggi in giornata negativa. Intanto il Cagliari perde 0 a 2 in casa contro la Ternana e il Palermo è attualmente a -4 dal primo posto

43′ p.t.: De Caro di testa manda di poco a lato un bel cross proveniente da destra.

39′ p.t.: Cannavò spreca una buona opportunità, sbagliando la misura del passaggio verso Santoro che era liberissimo

37′ p.t.: Capovolgimento di fronte con bella azione di Cannavò che con un potente tiro di destro manda la palla di poco a lato alla sinistra di Volzone.

36′ p.t.: Benevento in avanti: azione personale di Donnarumma e conclusione finale di Conte che termina alta.

25′ p.t.: IL PALERMO DILAGA. Il gol lo segna Silva Marquez ma si tratta di un clamoroso regalo della difesa del Benevento. Giobbe, pressato da Cannavò, disimpegna all’indietro ma il portiere “liscia” clamorosamente il rinvio e Silva Marquez può segnare a porta vuota il più comodo dei gol.

22′ p.t.: PALERMO IN VANTAGGIO. Segna Cannavò al termine di un’azione molto bella iniziata da Silva Marquez, proseguita da Rizzo che dalla destra ha servito un ottimo cross all’attaccante rosanero: Cannavò, all’altezza del secondo palo, ha segnato con un tiro di sinistro.

16′ p.t.: PAREGGIO DEL PALERMO. Il gol scaturisce da un calcio d’angolo di Silva Marquez sul quale il portiere campano Volzone esce completamente a vuoto: Paula da Silva può segnare comodamente di testa a porta vuota.

11′ p.t. BENEVENTO IN VANTAGGIO. Donnarumma trasforma il calcio di rigore conquistato da Volpicelli per fallo di Ambro. Guddo è spiazzato.

5′ p.t.: Cross di Rizzo dalla fascia destra, colpo di testa di Gallo che manda di poco a lato.

1′ p.t.: Subito pericoloso il Benevento con un tiro di Conte da posizione defilata che attraversa tutto lo specchio della porta

11.01: VIA ALLA PARTITA

PALERMO (4-4-2): 1 Guddo; 2 Mazza, 5 Paula da Silva, 4 De Marino, 3 Tarantino; 7 Rizzo, 6 Ambro, 8 Santoro, 11 A. Gallo; 9 Cannavò, 10 Silva Marquez.  Allenatore: Scurto. A disposizione: 12 Belladonna, 22 Al Tumi, 13 Sicuro, 14 Romano, 15 Calivà, 16 Mendola, 17 Di Paola, 18 Montaperto, 19 Retucci, 20 Birligea, 21 Mazzara, 23 Lucera.

BENEVENTO (3-5-2): 1 Volzone; 2 Giobbe, 6 De Caro, 5 Sperandeo (cap); 7 Parisi (dall’11’ s.t. Santarpia), 4 Cuccurullo, 8 Eletto, 11 Volpicelli, 3 Rillo; 9 Conte (dal 4′ s.t. Pinto), 10 Donnarumma. Allenatore: Carbone (Romaniello in tribuna). A disposizione: 12 Barone, 13 Pastina, 14 Cavaliere, 15 Cannavaro, 16 Ronga, 17 Santarpia, 18 Pinto, 19 Casillo, 20 Migliarotti.

PALERMO – FOGGIA: TRIPLICATO IL DATO DEI BIGLIETTI VENDUTI

Tornano in campo i ragazzi della Primavera. La formazione rosanero allenata da Giuseppe Scurto sfida il Benevento (sesto in classifica a 22 punti) per ritrovare il successo che è mancato nelle ultime due partite casalinghe (sconfitta con l’Ascoli e pari con il Cagliari). Il Palermo (28 punti), che ha conquistato un solo punto nelle ultime due gare, ha perso terreno dal Cagliari capolista (+ 7 sui rosanero) ed è stato riavvicinato dall’Ascoli, ora ad un solo punto di distanza.

PRIMAVERA PALERMO, ANCHE QUEST’ANNO NIENTE VIAREGGIO

L’articolo Primavera 2, Palermo – Benevento 4 – 1 /LIVE proviene da Stadionews24.

Lascia un commento