Sannino: “Tedino e Lupo? Lasciateli lavorare in pace”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

lupo-e-tedino

Dopo le dimissioni (le ennesime della sua carriera) parla Beppe Sannino, che commenta il momento del Palermo dopo aver lalsciato recentemente la panchina della Triestina: “Ho dato cinque dimissioni lasciando i soldi: fatevi una domanda… e datevi una risposta”.

PALERMO, QUATTRO MOSSE PER CAMBIARE ROTTA

Intervistato da Tuttomercatoweb sui temi della Serie A, parla in modo schiettoanche del clima di incertezza creatosi intorno a Tedino e Lupo: “Il Palermo è sulla strada giusta, fino a tre settimane fa si diceva che andrà in serie A. Lasciamo lavorare lui e il direttore sportivo con serenità… Ogni volta che un allenatore viene esaltato fa due sconfitte e si dice che bisogna mandarlo via. Queste cose non le capisco”.

BALOGH: “SPERO DI GIOCARE DI PIÙ”

GDS – RIMONTA POSSIBILE. STELLONE: “IL MIO FROSINONE NON HA MOLLATO”

E sulla corsa alla promozione dice: “Empoli e Frosinone sono davanti con merito, per quello che ho visto fin adesso i ciociari sono i favoriti, hanno uno stadio che fa la differenza. Il Palermo è partito con l’obiettivo di vincere… il campionato è talmente lungo che basta una vittoria e tutto torna a posto. Tedino porterà il Palermo in serie A, mettere sempre in discussione l’allenatore è una brutta malattia”.

LEGGI ANCHE:

ACCARDI: “PALERMO AMBIENTE DIFFICILE”

CORSPORT – RAJKOVIC, RITORNO DA GIGANTE

PALERMO, NESTOROVSKI TORNA IN GRUPPO. IL REPORT

L’articolo Sannino: “Tedino e Lupo? Lasciateli lavorare in pace” proviene da Stadionews24.

Lascia un commento