LIVE / Parma – Palermo: Bruno Tedino in conferenza stampa

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

palermo-parma-tedino

Una trasferta per continuare la risalita. L’allenatore del Palermo Bruno Tedino parla in conferenza stampa alla vigilia del match di Parma: l’obiettivo è confermare la reazione vista martedì scorso contro l’Ascoli ma di fronte ci sarà una squadra più attrezzata, che è tornata a vincere lunedì scorso a Salerno dopo un periodo buio.

Ore 12.35 – Con Lupo avete portato il Palermo in lotta per la A. Con il nuovo d.s. Valoti, il responsabile dei preparatori Bordon ed il mental coach, quali sono le tue impressioni sulle scelte di Zamparini? Ti senti più solo o Parma è un nuovo esame?

Tedino: “Io capisco la situazione, ma dobbiamo essere concentrati sul match di domani, contro un avversario forte. Dico solo che Lupo è stato sempre con noi e con me ha svolto un lavoro importante, una persona di grande qualità e competente, non sta a me commentare nulla. E’ e rimane un professionista e avrà sempre a cuore le sorti della squadra, anche dall’esterno. Farà il tifo per noi e noi giocheremo per chi tifa per noi”

GIAMMARVA VARA IL COMITATO ETICO: I DETTAGLI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA – PALERMO

GDS – “I CONTI TORNANO”, MA IL CASO MEPAL – ALYSSA É ANCORA DA CHIARIRE

REPUBBLICA PALERMO – LA ROSA VALE QUASI 60 MILIONI

VALOTI: “PALERMO, BISOGNA ANDARE IN SERIE A”

LUPO, LE MOTIVAZIONI DI ZAMPARINI

L’articolo LIVE / Parma – Palermo: Bruno Tedino in conferenza stampa proviene da Stadionews24.

Lascia un commento