LIVE – Palermo – Carpi: Tedino in conferenza stampa

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

zzz_6 Tedino

Un match da affrontare in emergenza. Bruno Tedino parla in conferenza stampa alla vigilia di Palermo – Carpi, dopo una settimana di lavoro con una rosa ridotta all’osso a causa delle assenze dei nazionali e i tanti infortuni che ancora condizionano la preparazione dei rosa.

ORE 12.33 – “Come sto dopo Novara? Ho fatto un paio di giorni intontito, però dico sempre che bisogna parlar di calcio. Non voglio spostare le attenzioni dal campo: purtroppo le persone maleducate ci sono dappertutto, sono cose che non devono succedere; bisogna pensare allo sport e a ottenere risultati”.

PALERMO – CARPI, PROBABILI FORMAZIONI

ORE 12.36 – “Rajkovic? Abbiamo gestito una serie di giocatori, anche i polacchi, se giocheranno e daranno il loro apporto è solo grazie alle persone che vanno oltre l’ostacolo. Quando c’è attaccamento alla maglia e al lavoro c’è da togliersi il cappello e riconoscere l’impegno dei singoli. Se li avessi schierati in una settimana normale? E’ una stagione disgraziata sul fronte degli infortuni e delle assenze. I polacchi, non dico che erano un punto di domanda, ma non avrebbero dovuto giocare così tanto sulla carta, anche Fiordilino ha fatto bene, con prove di grande intensità lavorativa in un ruolo non suo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CARPI: PRECEDENTI BENAUGURANTI

PALERMO: NAZIONALI DEPRIMENTI

REPUBBLICA – TOCCA AL PALERMO 2… E A RAJKOVIC

I TRE “SOLDATINI POLACCHI”

L’articolo LIVE – Palermo – Carpi: Tedino in conferenza stampa proviene da Stadionews24.

Lascia un commento