Balogh: “Infortuni alle spalle. Ora aspetto un’occasione nel Palermo”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

palermo-spezia-balogh

Parla Norbert Balogh. L’attaccante rosanero ha concesso un’intervista ai media ungheresi dopo il doppio impegno con la nazionale under 21. Ieri sera confitta per 3-0 contro il Belgio, con Balogh entrato in campo al 5′ della ripresa.

Ora l’attaccante ungherese guarda al futuro: “Lavoro duro ogni giorno, perché voglio meritarmi sul campo un’opportunità. Ogni giorno vado in palestra prima e dopo l’allenamento, non mi risparmio. Adesso attendo con ansia l’occasione di giocare per dare continuità ai dieci minuti giocati contro il Perugia”.

FALLIMENTO PALERMO: IPOTESI RIGETTO PARZIALE

Gli infortuni però sembrano ormai alle spalle: “É stato un periodo molto difficile per me, ma la fortuna è che sto bene, mi sento bene e sono nel pieno delle mie forze. Ogni problema fisico ormai fa parte del passato. Da mesi, ormai, mi alleno in gruppo con la squadra e non svolgo lavoro differenziato”.

LA POZIONE MAGICA ALL’INTERVALLO: I DUE MINUTI DI FUOCO ROSANERO

E tra i sogni c’è smepre l’Europa: “So di essere ancora giovane e di avere tutta una vita calcistica davanti. Come tutti i calciatori, sogno di raggiungere le competizioni più prestigiose. Ma ora mi concentro sul presente: lavoro ogni giorno per poter dire la mia nel Palermo, spero davvero di poter dare un mio contributo. Fino a qualche anno fa potevo solo sognare di giocare contro la Juventus o altri top club italiani”.

LEGGI ANCHE

GUELI: “SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA”

GDS – CORONADO “NEL CLUB DEI GRANDI”

BILANCI SERIE A, IL REPORT GAZZETTA “ASSOLVE” IL PALERMO

ZAMPARINI: “PALERMO CON L’ASSETTO GIUSTO”

L’articolo Balogh: “Infortuni alle spalle. Ora aspetto un’occasione nel Palermo” proviene da Stadionews24.

Lascia un commento