Gnocchi: “Bacconi persona di valore. Buona fortuna? No, spero che sbagli tutto”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

gene-gnocchi

Nei giorni scorsi la battuta su Wenger e il Palermo, ma stavolta per Gene Gnocchi è il momento di parlare di Adriano Bacconi. Il comico parmense ha raccontato in un’intervista al Giornale di Sicilia il proprio rapporto con il nuovo collaboratore tecnico del Palermo, conosciuto ai tempi della Domenica Sportiva.

VENEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Gnocchi dice: “L’ho sempre preso amabilmente in giro, perché non ho mai negato il mio scetticismo sui suoi numeri e sulle freccette. Però è una persona di valore, ironica e capace di stare allo scherzo. I nostri siparietti in diretta nascevano dal fatto che bastasse mettere le freccette per comporre le azioni e magicamente poi era davvero così”.

E scherzosamente augura a Bacconi poca fortuna: “In realtà, perché tifo per il Parma e siamo invischiati nella lotta per la promozione diretta proprio contro il Palermo e il Frosinone, quindi spero davvero che sbagli tutte le freccette da qui alla fine del campionato.

CHI E’ ADRIANO BACCONI

E sulla corsa al secondo posto dice: “Il Palermo l’ho visto abbastanza male contro il Pescara, ma poi è andato decisamente meglio contro l’Avellino. Questo a dimostrazione di quanto sia strana la Serie B. La sconfitta del Frosinone contro l’Empoli, però, potrebbe aver ridotto la corsa a sole due squadre. Spero che il Parma vada direttamente in Serie A: preferirei vedere Bacconi ai playoff proprio per dargli l’opportunità di mostrare ulteriormente tutta la sua esperienza (ride, ndr.)”.

LEGGI ANCHE

TACOPINA: “ZAMPARINI? A VENEZIA NON HANNO DIMENTICATO”

ZAMPARINI: NUOVO BLITZ A PALERMO

L’articolo Gnocchi: “Bacconi persona di valore. Buona fortuna? No, spero che sbagli tutto” proviene da Stadionews24.

Lascia un commento