Palermo – Bari: le probabili formazioni

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

21042018_01657

(AGGIORNATO IL 29/04/2018 ALLE ORE 13.30). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Bari, match valido per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B (appuntamento lunedì 30 aprile ore 20.30, stadio “Renzo Barbera”):

 PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Struna, Rajkovic, Aleesami; Gnahorè (Chochev), Jajalo, Murawski; Coronado; Trajkovski, La Gumina. Allenatore: Stellone

Infortunati: Dawidowicz, Nestorovski, Bellusci, Szyminski, Balogh, Morganella

Squalificati: /

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Gyomber, Balkovec; Henderson (Tello), Basha, Iocolano; Galano, Cisse (Nenè), Floro Flores. Allenatore: Grosso

Infortunati: Salzano, Morleo, Oikonomou

Squalificati: Improta

__

É la prima del Palermo di Stellone, un crocevia fondamentale per il finale di campionato. Bisogna tenere conto che prima del match, il tecnico ex Frosinone ha a disposizione poco tempo per conoscere la squadra da vicino. Il tecnico sembra orientato a schierare una difesa a 4, come spesso fatto nella sua carriera da allenatore. Stellone potrà contare sul rientro dalla squalifica di Coronado, elemento cardine dei rosanero ma ha i giocatori contati e non potrà certo operare rivoluzioni di formazione.

STELLONE: “PALERMO UNA GRANDE OPPORTUNITÀ”

DIFESA: Con il passaggio alla difesa a 4 le scelte diventano pressoché obbligate. Rispoli e Aleesami sugli esterni. Al centro, date le numerose assenze, ci saranno sicuramente Struna e Rajkovic, con Accardi che si accomoderà in panchina.

TEDINO VA VIA: “SONO AMAREGGIATO”

CENTROCAMPO: Una maglia dovrebbe andare a Jajalo, il leader della squadra. Poi sono in tre per due posti: Gnahorè, autore di una prova tutt’altro che positiva a Venezia, è in ballottaggio con Chochev, mentre Murawski dovrebbe partire dal primo minuto. Difficile che venga schierato Fiordilino dall’inizio. Sulla trequarti torna l’inamovibile Coronado.

ATTACCO: In avanti poche alternative: Trajkovski e La Gumina agiranno davanti al brasiliano con Moreo pronto a subentrare dalla panchina.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “TEDINO MI HA DELUSO”

 

L’articolo Palermo – Bari: le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Lascia un commento