Grave incidente sulla statale 190, coinvolte un’auto e una moto: giovane in ospedale

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: CRONACA

È provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni la statale 190 “Delle Solfatare”, in corrispondenza del km 20.9, nel comune di Sommatino, in provincia di Caltanissetta a causa di un incidente che ha coinvolto una vettura e una moto.

Il giovane a bordo della moto che si è scontrato con una Citroen C3 è stato trasportato nell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Si trova in sala operatoria.

Sul posto sono presenti gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e le squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità. Il traffico è deviato sulla viabilità locale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

L’articolo Grave incidente sulla statale 190, coinvolte un’auto e una moto: giovane in ospedale sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Lascia un commento