Gazzetta – “Palermo, check up in attacco”. Rolando e Struna da valutare

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

Palermo Cremonese Nestorovski Coronado

“Check up attacco”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per introdurre i temi di formazione in casa Palermo in vista dei playoff, soprattutto in attacco, dove Stellone sarà costretto a operare delle scelte importanti. Negli altri reparti invece, Struna, Rolando e Chochev potrebbero essere preservati nel match di andata per averli al meglio nella semifinale di ritorno.

MONACHELLO: “PALERMO? DINAMICHE STRANE, NON AVEVO SPAZIO”

“C’è grande curiosità – sottolinea Fabrizio Vitale – per come ver­ranno assemblati gli ingranaggi in attacco, dove le scelte iniziali ruoteranno attorno ai nomi di Coronado, La Gumina e Nesto­rovski. Al di là del modulo che verrà adottato, risulterà difficile prescindere da loro tre. Tra il 4­-4­-2 e il 4­-3­-1­-2 cambia molto po­co, l’unica situazione da focaliz­zare è la posizione di Coronado, esterno di sinistra o trequartista”.

GDS – “QUANTE BEFFE NEL RECUPERO. STELLONE LAVORI SULLA TESTA”

L’errore del brasiliano (che ha giocato giocato un playoff con il Trapani – nel 2016 – perdendo in finale con il Pescara) pesa, ma ora per lui come tutti gli altri arriva l’occasione del riscatto. Il più in forma è certamente La Gumina: 8 gol nel girone di ritorno, 10 stagionali, spinta e grande sacrificio e poi c’è Nestorovski, che nel girone di ritorno si è visto poco (solo 3 reti), ma che ormai sembra tornato nella migliore condizione.

LEGGI ANCHE

ALEESAMI: “ABBIAMO UN’ALTRA OCCASIONE”

CORSPORT – IL PATTO DEI “REDUCI” PER IL RITORNO IN A

LA SITUAZIONE DI DAWIDOWICZ

L’articolo Gazzetta – “Palermo, check up in attacco”. Rolando e Struna da valutare proviene da Stadionews24.

Lascia un commento