Maradona: “Messi ha fatto quello che poteva. L’Argentina non sa come gioca”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

maradona

Diego Armando Maradona, durante la trasmissione La mano del Diez su Telesur, ha criticato il c.t. dell’Argentina Sampaoli dopo le brutte prestazioni della nazionale: “Ho una rabbia dentro che mi esplode il petto: quest’Argentina non sa a cosa giocare, non ha soluzioni per nulla, né a centrocampo né in difesa né in attacco”.

IL PROGRAMMA DELLE PARTITE DEL 23 GIUGNO

“La gente credeva che Sampaoli risolvesse i problemi con i computer e i droni e i con 14 assistenti – continua Maradona -. Uno che ha indossato la maglia dell’Argentina non può vedere la propria nazionale battuta da una squadra croata che non è la Germania, non è il Brasile, non è l’Olanda, né la Spagna”.

L’ex giocatore del Napoli attaca anche la federazione:: “C’è un colpevole, il presidente della Federcalcio argentina (Claudio Tapia, ndr). L’Afa è gestita da persone che non sanno nulla di calcio, hanno lasciato la squadra alla deriva”.

IL CALENDARIO E IL TABELLONE

Maradona risparmia dalle critiche solo Messi: “Ha giocato come ha potuto. Mentre tutti oggi lo accusano, dico che Leo ha giocato come doveva, come poteva giocare. È difficile risolvere i problemi dei compagni di squadra“.

L’articolo Maradona: “Messi ha fatto quello che poteva. L’Argentina non sa come gioca” proviene da Stadionews24.

Lascia un commento