Contratto non rinnovato per lavoratori Riscossione Sicilia, sindacati scrivono ad Armao

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: CRONACA

I sindacati premono per il rinnovo del contratto dei lavoratori di Riscossione Sicilia così per come previsto visto il raggiunto accordo a Roma lo scorso 28 marzo per il rinnovo del contratto dei lavoratori del settore riscossione.

Cgil, Usin e Ugl hanno scritto all’assessore all’Economia Gaetano Armao: “Poiché riteniamo fatto di ordinaria amministrazione la stipula di un rinnovo di contratto collettivo – scrivono -, anche in virtù del Protocollo identificativo del settore riscossione del 28/02/2008 che vincola anche Riscossione Sicilia ad applicare tale contratto, chiediamo alla S.V. di intervenire presso il Collegio Sindacale della società affinchè proceda a deliberare tale stipula. Questo consentirebbe di dare soddisfazione ad una categoria di lavoratori che da oltre dieci anni non vedono rinnovi contrattuali, e di uniformare i lavoratori siciliani quelli del resto d’Italia”.

 

L’articolo Contratto non rinnovato per lavoratori Riscossione Sicilia, sindacati scrivono ad Armao sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Lascia un commento