Breda: “La finale playoff a Frosinone una schifezza. Il Palermo era la squadra più forte ma…”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

breda

Parla Roberto Breda. L’ex tecnico del Perugia parla in un’intervista a Tuttomercatoweb del suo improvviso esonero da parte degli umbri, ma dice la sua anche sul finale di stagione dei rosa e della discussa finale playoff vinta dal Frosinone.

MERCATO PALERMO, IN ENTRATA TUTTO FERMO… O QUASI

Breda afferma: “Il Palermo era la squadra più forte del campionato, nel girone di ritorno però non è stato all’altezza. Il Frosinone per quello che ha fatto sul campo ha meritato, ma l’ultima partita è stata una schifezza perché si sono viste cose che non devono esistere. Queste cose bisognerebbe evitarle…. Fermo restando che il Frosinone ha meritato la Serie A, ci ha messo cattiveria e determinazione”.

MONASTRA: “ZAMPARINI FOSCHI TER, FALSA PARTENZA”

Poi una battuta sul burrascoso addio con il Perugia: “Non so il termine giusto sia follia ma anche io non ho capito l’esonero. Speravo di fare i playoff, non riesco a darmi una spiegazione. Me l’ha comunicato il presidente… però meglio voltare pagina. Non voglio commentare, rimane sempre il grande rammarico di non aver fatto i playoff”.

LEGGI ANCHE

PEDULLÀ: “POSAVEC ALL’HAJDUK SPALATO”

ZAMPARINI: “POSAVEC? ME LO TENGO”

LA GUMINA SEMPRE PIU’ VICINO ALLA SAMP: LA NUOVA OFFERTA AL PALERMO

L’articolo Breda: “La finale playoff a Frosinone una schifezza. Il Palermo era la squadra più forte ma…” proviene da Stadionews24.

Lascia un commento