Frosinone… che “punizione”: un turno di squalifica lo sconta in Coppa

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

invasione-di-campo-frosinone

La Lega Serie A ha stabilito le due gare in cui il Frosinone dovrà scontare la squalifica del campo inflittagli in seguito all’invasione di campo dei tifosi al termine della finale playoff contro il Palermo. Un turno di squalifica del “Benito Stirpe” verrà già scontato nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, cosa che non era apparsa per nulla evidente alla lettura della sentenza. Ciò consentirà al Frosinone di scontare soltanto una giornata nel corso del campionato, alleggerendo di fatto la portata della sanzione.

PALERMO, PRESO GEORGE PUSCAS – UFFICIALE / FOTO

É stato designato lo Stadio “Ciro Vigorito” di Benevento quale campo neutro per la disputa a porte chiuse della gara Frosinone – Sudtirol, valida per il 3° turno eliminatorio di Coppa Italia, in programma domenica 12 agosto 2018 con inizio alle ore 20.30.

GIOVANNI GIAMMARVA SI É DIMESSO

L’altra giornata di squalifica, invece, verrà scontata nella prima gara casalinga del campionato di Serie A. É stato indicato lo Stadio “Olimpico Grande Torino” di Torino quale campo neutro per la disputa a porte chiuse della gara Frosinone – Bologna, valida per la 2ª giornata di andata del Campionato di Serie A TIM, in programma domenica 26 agosto 2018, con inizio alle ore 20.30.

LEGGI ANCHE:

JOLLY RAJKOVIC, GOL E PERSONALITÀ: ORA PUÒ RESTARE

LA REPUBBLICA – ZAMPARINI SI RIPRENDE IL PALERMO

PALERMO-VERONA, POSSIBILE SCAMBIO BELLUSCI-CHERUBIN?

MERCATO PALERMO, NESTOROVSKI VERSO L’ADDIO. FALLETTI FAVORITO SU CLEMENZA

L’articolo Frosinone… che “punizione”: un turno di squalifica lo sconta in Coppa proviene da Stadionews24.

Lascia un commento