Zamparini: “Abbiamo una delle squadre più forti. Tedino…”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

zamparini-boccadifalco

zamparini-boccadifalco
Foschi Zamparini 3
Foschi Zamparini
Foschi Zamparini 2
Foschi Zamparini 4

Sono positive le sensazioni di Maurizio Zamparini in vista dell’inizio del prossimo campionato: “Se non dovesse andar via nessuno abbiamo una delle squadre più forti del campionato perchè con Struna, Rajkovic e Bellusci abbiamo la difesa più forte della B. Anche a centrocampo con Rispoli, Chochev, Jajalo e in attacco con Puscas, Falletti e Nestorovski siamo messi benissimo e siamo una delle favorite se rimaniamo così”.

SUMMIT GIAMMARVA-ZAMPARINI: FUMATA NERA

In rosa, però, ci sono un po’ troppi “scontenti”. Da Rispoli a Struna, passando per Nestorovski: “Sarà compito nostro reinserirli, hanno un contratto che va rispettato. Il mercato non è stato un flop. Ci sono delle buone offerte per Nestorovski e Aleesami, vediamo. Possibilità svincolati? Penso proprio di no. A centrocampo non andrà via nessuno”.

Capitolo Tedino: “Ha la mia fiducia ma dobbiamo vedere i risultati. Anche l’anno scorso aveva la mia fiducia ma poi sono mancati i risultati. Dobbiamo girare primi in classifica come lo scorso anno ma poi dobbiamo proseguire anche nel ritorno, non come lo scorso anno”.

ZAMPARINI: “TRATTO LA VENDITA DELLA SOCIETÀ CON DUE CORDATE”

“Tedino ha la squadra dello scorso anno con Falletti al posto di Coronado e Puscas per La Gumina. Deve pensare a lavorare e sono felice che quest’anno abbia al suo fianco Foschi. Se lo avessimo avuto l’anno scorso al posto di chi abbiamo avuto (Lupo, ndr) saremmo andati in Serie A”.

LEGGI ANCHE:

DANIELA DE ANGELI É IL NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO

GIAMMARVA: “STUPITO DA QUESTA SCELTA”

L’articolo Zamparini: “Abbiamo una delle squadre più forti. Tedino…” proviene da Stadionews24.

Lascia un commento