Palermo, altro infortunio per Chochev: il report dell’allenamento

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

Palermo - Salernitana Chochev

Altro infortunio in casa Palermo e il protagonista sfortunato è sempre lui, Ivaylo Chochev. Il bulgaro era appena rientrato in gruppo, ma durante la seduta mattutina, nella prima fase, ha accusato un trauma contusivo alla caviglia sinistra, stesso infortunio patito da Simone Lo Faso.

PALERMO, INFORTUNIO PER LO FASO

Subito dopo l’infortunio, Chochev si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Per il bulgaro è una maledizione: ancora non è riuscito a giocare un minuto in stagione e lo storico dei suoi problemi fisici si allunga. Per Stellone è un’altra defezione importante dopo quella di Lo Faso.

PALERMO, CINQUE GIOCATORI IN SCADENZA

Per il tecnico rosanero, però, ci sono anche buone notizie; Cesar Falletti, come si legge nel comunicato della società rosanero, è rientrato dall’Uruguay e ha svolto un lavoro differenziato programmato. Gli altri rosanero, divisi in due gruppi, hanno svolto attivazione, lavoro in palestra, esercitazione tecnico-tattica, lavoro per la cura della fase offensiva e partite a tema.

SANNINO: “RICHIAMARE TEDINO? UN ERRORE”

Simone Lo Faso si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Fisioterapia anche per Fabrizio Alastra. Fisioterapia e lavoro differenziato per Antonino Gallo. La squadra tornerà in campo nella giornata di giovedì per una seduta di allenamento a porte chiuse.

L’articolo Palermo, altro infortunio per Chochev: il report dell’allenamento proviene da Stadionews24.

Lascia un commento