Palermo – Crotone: le probabili formazioni

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

Stellone Palermo cesena

(AGGIORNATO IL 4 OTTOBRE 2018, ORE 13.22). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Crotone, match valido per la settima giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento domenica 7 ottobre, alle ore 21, stadio “Renzo Barbera”):

PALERMO – CROTONE, ARBITRA GHERSINI

PALERMO (3-5-1-1): Brignoli; Pirrello, Bellusci, Rajkovic; Rispoli (Salvi), Murawski, Jajalo, Haas, Aleesami; Trajkovski; Nestorovski. Allenatore: Stellone.

Infortunati: Chochev, Lo Faso, Alastra, Gallo.

Squalificati: /

CROTONE (3-5-2): Cordaz, Väisänen, Sampirisi, Marchizza; Molina, Stoian, Benali, Firenze, Martella; Nalini, Budimir.

Infortunati: /

Squalificati: Golemic.

DOVE VEDERE IN TV PALERMO – CROTONE

Tantissimi dubbi per Stellone. L’allenatore romano ha sfruttato il tempo a disposizione per provare varie soluzioni di gioco e testare i giocatori. Il modulo sarà variabile in base all’avversario, per questo motivo è ipotizzabile uno schieramento con la difesa a 3 per giocare a specchio contro il Crotone.

DIFESA: in attesa del miglior Struna si va sul sicuro. Pirrello ha dimostrato affidabilità e potrebbe trovare un posto dal primo minuto anche se in caso di difesa a 4 sarebbe lui ad andare in panchina. Bellusci, nonostante il grave errore di Brescia, dovrebbe essere sicuro del posto, così come Rajkovic.

CENTROCAMPO: Rispoli è totalmente recuperato ed è pronto a prendersi una maglia da titolare, nonostante le buone prestazioni di Salvi. Sulla sinistra torna Aleesami mentre al centro del campo Jajalo è intoccabile. A proteggere il bosniaco, Murawski e Haas.

ATTACCO: Nestorovski e Trajkovski sono sicuri del posto, il dubbio riguarda il sistema di gioco. Stellone pensa al trequartista dietro le due punte, Falletti è rientrato dall’Uruguay ma non è al meglio mentalmente. Il tandem Nestorovski-Puscas, per ora, è solo una suggestione.

L’articolo Palermo – Crotone: le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Lascia un commento