Mourinho: “Caccia all’uomo nei miei confronti”. Ma per i tabloid è ancora a rischio

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

jose-mourinho

Sempre Mourinho, ancora Mourinho. Il manager del Manchester United, nonostante la vittoria contro il Newcastle rimane al centro delle voci riguardanti un possibile esonero, con il Sunday Mirror, che afferma che sarebbe stato “bloccato” Zinedine Zidane come nuovo allenatore.

SERIE A, I RISULTATI DELL’8A GIORNATA 

Sarebbe il francese ex Real il candidato a sostituire lo Special One, che ieri ha criticato duramente le voci (smentite dal club) di un possibile esonero a prescindere dal risultato contro il Newcastle: “É la prima volta che vedo una caccia all’uomo simile. Sono una persona matura, so gestire e convivere con situazioni simili, ma alcuni ragazzi come Rashford e McTominay sono vittime di questa situazione”.

E aggiunge: “I calciatori non giocano per il manager, non sarebbero buoni professionisti se lo facessero. Se hanno uno che non gradiscono che cosa possono fare? Tu lavori per te, per la tua professione. Ai giocatori chiedo sempre di dare tutto, ma non di lavorare per il loro tecnico”.

LEGGI ANCHE

AMICHEVOLE ITALIA – UCRAINA: DATA, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’articolo Mourinho: “Caccia all’uomo nei miei confronti”. Ma per i tabloid è ancora a rischio proviene da Stadionews24.

Lascia un commento