Frosinone, Longo: “Spal? Firmerei per una vittoria sporca”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

Longo Frosinone

Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Spal – Frosinone, presentando i temi della sfida e richiamando la squadra (dopo una settimana di ritiro) a mantenere alta la concentrazione: “Dobbiamo avere dei micro obiettivi e arrivare a gennaio stando ancora una manciata di punti dalla zona salvezza”.

CIOFANI: “NON VINCEREMO LO SCUDETTO, MA LOTTEREMO”

Sulla partita di Ferrara aggiunge: “Dobbiamo muovere la classifica. In questo momento mi accontenterei anche di una vittoria sporca, a prescindere dalla prestazione perché ne abbiamo bisogno. Finora abbiamo raccolto solo due punti e non sono abbastanza. Il ritiro? Non era punitivo e non era facile farlo così prolungato; con la giornata di domani sarà concluso. La squadra doveva avere tempo per amalgamarsi e l’ha avuto, vedo segnali di crescita, la squadra è viva”.

Poi testa alla Spal: “É diventata una realtà del campionato di A. Servirà una gara gagliarda, intensa e giocare con ferocia i duelli. Fortuna? Non credo molto nella fortuna, credo semmai nel creare i presupposti per fare in modo che arrivi. Continuando a fare queste prestazioni prima o poi l’episodio a favore che scateni la scintilla arriverà anche per noi”.

LEGGI ANCHE

BILANCIO PALERMO, CONTI IN ROSSO MA ARRIVA L’OK DEL CDA

PALERMO – VENEZIA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

 

L’articolo Frosinone, Longo: “Spal? Firmerei per una vittoria sporca” proviene da Stadionews24.

Lascia un commento