Palermo, la cessione non è ancora ufficiale. Ma il comunicato….

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

27 Gennaio-2017  Maurizio Zamparini

Il Palermo è stato ceduto? L’annuncio non può ancora essere dato con i crismi dell’ufficialità. Financial Innovations Team, nel comunicato diffuso stamattina, specifica correttamente che ancora non ci sono le firme preannunciando però che mancano solo i dettagli burocratici.

In poche parole, il passaggio di proprietà va considerato cosa fatta. L’analisi del comunicato di oggi, però, può anche legittimare qualche “riserva” (e infatti i commenti scettici sono tanti). Di sicuro la nota a firma di Maurizio Belli rafforza le parole di Zamparini che già da tempo dice che per il passaggio delle azioni è solo questione di giorni se non di ore.

Dunque, nulla di più – sul piano della comunicazione – di quanto non si sia detto e scritto anche sul nostro giornale nei giorni scorsi. Però il segnale è forte.

Resta ancora il mistero sull’identità del fondo – ma tanta segretezza di solito è un segnale positivo – non si conosce il nome del presidente e dei futuri consiglieri di amministrazione, nè ci sono i dettagli dell’operazione che avverrà più o meno a costo zero.

LEGGI ANCHE

“PALERMO, CONFERMATA LA VOLONTÀ DI ACQUISTARE”, IL COMUNICATO

CESSIONE PALERMO, LE REAZIONI DEI TIFOSI / FOTO

HELLAS VERONA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Palermo, la cessione non è ancora ufficiale. Ma il comunicato…. proviene da Stadionews24.

Lascia un commento