Foggia, Felleca: “I tifosi possono sperare nella C. Risolverò i problemi societari”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

Il presidente del Foggia, Roberto Felleca, è stato intervistato per tuttocalciopuglia.com e ha fatto il punto della situazione dopo gli ultimi screzi all’interno della società.

“Il problema lo abbiamo nella Corporate – afferma – . Lo risolverò, ho già detto alla piazza di stare tranquilla. Ci stiamo attrezzando per fare un percorso di livello, sono alla ricerca di un partner di livello. Ho dimostrato in un anno di fare ciò che dico, devono continuare a darmi fiducia”.

Sulla possibilità di ripescaggio in Serie C, dice: “Partiamo dal fondo perduto pagato in modo oneroso perché identificati come società blasonata: quando paghi 500mila euro più l’iscrizione vuol dire che ti vedono come una società differente rispetto alle altre“.

“Poi il Foggia era a un punto dalla prima – continua – la miglior seconda per media punti, ne abbiamo conquistati più di molte prime classificate. E poi il blasone, lo stadio”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PERGOLIZZI, ADDIO AL VELENO”

MORGANA: “SERIE B A 40 SQUADRE STIMOLANTE. IL PALERMO…”

L’articolo Foggia, Felleca: “I tifosi possono sperare nella C. Risolverò i problemi societari” proviene da Stadionews24.

Lascia un commento