Luperini: “Non avevo intenzione di scendere in C. Poi il Palermo…”

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

Si presenta l’ultimo acquisto del Palermo. Gregorio Luperini arriva in conferenza stampa per parlare del suo approdo nel capoluogo siciliano, dopo aver giocato fino a pochissimo tempo fa a pochi chilometri (Trapani).


ORE 12.51 – “Sicuramente non era mia intenzione scendere di categoria, ho lottato molto per arrivare in B. Ma quando ha chiamato il Palermo non ci ho pensato due volte, stiamo parlando di una piazza che non si può rifiutare”.

ORE 12.53 – “Ho già fatto il primo allenamento con la squadra, ma prima non avevo fatto allenamenti collettivi. Io sono a disposizione, deciderà l’allenatore”.

ORE 12.54 – “Appena è arrivata la chiamata ho detto al mio procuratore che non volevo sentire altro. Ho già giocato con Odjer e Marconi”.

ORE 12.55 – “Da quando gioco con continuità vado spesso in gol, è una mia caratteristica. Centrocampo a due o a tre? Basta che la squadra sia ben amalgamata non ho alcuna preferenza”.

ORE 12.56 – “Sono molto contento, voglio ambientarmi il prima possibile nello spogliatoio. Boscaglia mi ha fatto un’impressione ottima, non vedo l’ora di poterlo aiutare”.

ORE 12.57 – “Con Di Donato mi sono sentito prima di venire, mi ha detto di andare a Palermo a occhi chiusi. Ma è stata solo una conferma perché io avevo già deciso”.

ORE 12.58 – “Il girone è molto difficile, bisogna affrontare il campionato partita per partita. Sicuramente ci leveremo molte soddisfazioni”.

ORE 13.00 – “Trapani per me è stata un trampolino di lancio, forse la mia esperienza più bella in carriera. Riguardo a quello che è successo spero che chi ha sbagliato paghi”.

ORE 13.01 – “La squadra è sicuramente forte, il non fare amichevoli ha potuto influire sulla partenza del campionato”.

ORE 13.02 – “Qui a Palermo neanche mi sento in Serie C, come penso che i ragazzi che sono venuti lo scorso anno non si sentissero in Serie D. Io per  l’Avellino sono a già a disposizione, anche per 30 secondi”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALMICI A UN PASSO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE IRONICA DI FERRARA E AMENTA

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

L’articolo Luperini: “Non avevo intenzione di scendere in C. Poi il Palermo…” proviene da Stadionews24.

Lascia un commento