Sinner – Musetti ad Anversa: diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro, orario

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

Sulla strada che porta alla vittoria del torneo di tennis ATP 250 di Anversa (e a punti preziosi in ottica Finals), c’è un derby italiano per Jannik Sinner: sfiderà Lorenzo Musetti (che a sua volta ha già vinto un altro “derby”, contro Mager). Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? Quale data e orario per l’inizio dell’incontro?

Sinner – Musetti è in programma sul campo Centrale di Anversa mercoledì 20 ottobre non prima delle 18:30 (ora italiana): il match comincerà una volta conclusa la sfida tra Brooksby e Van de Zandschulp. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport (canale Sky Sport Tennis, numero 205 della piattaforma). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

 

E COME VEDERE IN CHIARO LA SFIDA? E SUL DIGITALE TERRESTRE?

Ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati).

L’articolo Sinner – Musetti ad Anversa: diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro, orario proviene da Stadionews24.

Lascia un commento