Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

“Una vittoria col Palermo sarebbe uno slancio importante per il futuro e un segnale alle avversarie che ci inseguono”. Intervistato da RadioBari, il portiere dei Galletti, Pierluigi Frattali, ha commentato così il big match di domenica prossima: l’ultimo del girone d’andata.
“Ci aspetta un’altra partita difficile (dopo il Taranto, ndr) ma sono convinto che se affrontata alla stessa maniera potremo fare bene – ha spiegato Frattali – dobbiamo sempre giocare per portare a casa i punti. Siamo una squadra che ogni giorno migliora, che è consapevole della propria forza e si sta calando perfettamente nella categoria. Dobbiamo continuare così”.
Con la vittoria contro il Taranto, i biancorossi hanno raggiunto un vantaggio di 8 punti sulle seconde: “È un campionato difficile – ha ammesso il portiere – chiunque può perdere con chiunque. Noi siamo stati bravi a essere la squadra più costante”.
“Alla lunga squadre come Avellino e Catanzaro verranno fuori. Noi dobbiamo continuare a essere più continui possibile perché non dobbiamo farci avvicinare e dobbiamo arrivare agli scontri diretti con loro con più punti di vantaggio possibile”, ha concluso.
LEGGI ANCHE
CATANIA – PALERMO 2 – 0, GLI HIGHLIGHTS
L’articolo Frattali: “Vincere col Palermo ci darebbe lo slancio, ma sarà difficile” proviene da Stadionews24.