Palermo, incontro Mirri – Filippi nel pomeriggio: si va verso l’esonero

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT






Non è ancora ufficiale ma potrebbe diventarlo nel tardo pomeriggio. L’esonero di Giacomo Filippi dalla guida del Palermo prende consistenza ogni ora che passa. Oggi pomeriggio il presidente del Palermo Dario Mirri incontrerà il tecnico Giacomo Filippi, a quasi 48 ore di distanza dalla sconfitta di Latina che ha fatto precipitare la situazione.

Tranne improbabili ripensamenti o chiarimenti, è molto probabile a questo punto che il presidente vorrà spiegare personalmente al tecnico le motivazioni della scelta. Non si spiegherebbe altrimenti un incontro alla vigilia di Natale, con la squadra in vacanza per cinque giorni prima di riprendere la preparazione. Al colloquio non saranno presenti nè l’a.d. Rinaldo Sagramola nè il d.s. Renzo Castagnini che hanno già raggiunto le rispettive famiglie.

Come già anticipato su Stadionews la società ha già pronta la sostituzione: la scelta è caduta su Silvio Baldini, uno dei primi allenatori dell’era Zamparini, che a Palermo allenò in serie B nella stagione 2003 – 2004 e che poi venne allontanato a inizio di gennaio per far posto a Francesco Guidolin. Con Baldini l’interlocuzione del Palermo è stata avviata già una decina di giorni fa, all’indomani della sconfitta di Catania.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRE COSE DA CHIARIRE PER DARE UN SENSO ALLA STAGIONE

PALERMO, DA PELAGOTTI A LANCINI: QUANTI GIOCATORI IN SCADENZA

L’articolo Palermo, incontro Mirri – Filippi nel pomeriggio: si va verso l’esonero proviene da Stadionews24.

Lascia un commento