SPORT

Roland Garros, Sonego – Sousa in tv e streaming: quando e dove vederla in diretta, canale, orario

Roland Garros, Sonego – Sousa in tv e streaming: quando e dove vederla in diretta, canale, orario

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

Anche per Lorenzo Sonego è tempo di giocare il secondo turno al Roland Garros: l’avversario è il portoghese Joao Sousa. Ma quando si gioca l’incontro? A che orario? Il match è in programma oggi – giovedì 26 maggio – come secondo match di giornata sul “court 13” e inizierà una volta concluso l’incontro femminile Alexandrova – Begu (iniziato alle 11:00 circa).

MA IN TV E STREAMING?

Il torneo è un’esclusiva del gruppo Discovery, che trasmette una selezione dei match in tv sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2: la diretta integrale del match tra Sonego e Sousa è garantita in live streaming su Discovery+ e Eurosport Player, mentre la diretta tv su uno dei due canali Eurosport è subordinata alle esigenze di palinsesto (che tiene conto anche delle contemporaneità con altri eventi sportivi live).

I due canali tv Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) ed Eurosport Player.

Tutte le partite del torneo (oltre ad approfondimenti e altri contenuti sul torneo) saranno visibili in diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) oltre che agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player (vedi QUI).NOTA BENE PER I NUOVI ABBONATI: Eurosport Player confluirà prossimamente in Discovery+.

 

L’articolo Roland Garros, Sonego – Sousa in tv e streaming: quando e dove vederla in diretta, canale, orario proviene da Stadionews24.

Webmaster

Maggio 26th, 2022

No comments

Lascia un commento