Atletica Diamond League, meeting Parigi in tv e streaming: dove vedere in chiaro, orari diretta, canale

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

Prosegue la Diamond League 2022: nella serata di sabato 18 giugno il circuito di meeting di atletica sbarca allo stadio Charlety di Parigi per la settima tappa di questa edizione. Ma dove vedere le gare in diretta tv e streaming? C’è anche la diretta gratis e in chiaro.

INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS MEETING PARIGI ATLETICA: DIAMOND LEAGUE, DOVE VEDERLA, CANALE

Per l’occasione anche la Rai trasmetterà in diretta le gare a Parigi: l’appuntamento è dalle 20:50 in diretta streaming sul segnato “Rai Play 2” (VEDI QUI)  mentre dalle 23:00 circa sarà visibile una differita tv su Rai Sport (ora ai numeri 58 e 146 del digitale terrestre; 21 di Tivùsat; 227 di Sky), con streaming disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (VEDI QUI).

I meeting della Diamond League sono trasmessi in diretta tv e streaming anche da Sky Sport: il collegamento è in programma su Sky Sport Action (canale 206 di Sky) dalle ore 21:00. Live streaming sul sito e l’app Sky Go e su NOW.

 

L’articolo Atletica Diamond League, meeting Parigi in tv e streaming: dove vedere in chiaro, orari diretta, canale proviene da Stadionews24.

Lascia un commento