Viktoria Plzen – Inter: data, orario, tv e streaming, dove vederla, quando / Champions League

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

Nella seconda giornata di Champions League è in programma una trasferta in Repubblica Ceca per i nerazzurri. L’Inter è di scena sul campo del Viktoria Plzen. Ma quale data e orario per la partita, quando si gioca? E dove vederla in tv e streaming?

CHAMPIONS LEAGUE, VIKTORIA PLZEN – INTER: DIRETTA TV E STREAMING, DOVE VEDERLA GRATIS? CANALE, LINK LIVE – ORARIO, DATA – SKY, MEDIASET

La partita tra Viktoria Plzen e Inter si gioca martedì 13 settembre alle ore 18:45 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno (201 della piattaforma) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e sulla piattaforma NOW. NOTA BENE – Sul 251 va invece in onda la diretta gol.

La partita sarà trasmessa in live streaming anche da Mediaset, sul servizio “Infinity+” di Mediaset Infinity (la piattaforma di Mediaset che anche in questa stagione offre a pagamento la visione della Champions League – VEDI QUI).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

 

L’articolo Viktoria Plzen – Inter: data, orario, tv e streaming, dove vederla, quando / Champions League proviene da Stadionews24.

Lascia un commento