Palermo, Nottingham Forest a ranghi “ridotti”: gli assenti tra nazionali e infortuni

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

Certamente non sarà un Nottingham Forest al completo. La formazione di Premier League (neopromossa in massima serie inglese) incontrerà il Palermo in un test allo stadio dell’Academy del City ma lo farà senza i suoi giocatori convocati nelle rispettive nazionali per i match in programma in questi giorni. E anche alcuni infortunati (come Morgan Gibbs-White e Emmanuel Dennis).

Gli assenti della prima squadra del Forest per impegni internazionali saranno ben 12 (escludendo gli infortunati): ci sono Dean Henderson (convocato con l’Inghilterra), mentre sono aggregati al Galles Brennan Johnson, Neco Williams e Wayne Hennessey; Scott McKenna è impegnato con la nazionale scozzese.

Remo Freuler (vecchia conoscenza del calcio italiano ai tempi dell’Atalanta) è convocato con la Svizzera, mentre Renan Lodi è in Francia per le amichevoli internazionali del Brasile. Taiwo Awoniyi ha risposto alla convocazione della Nigeria. Willy Boly e Serge Aurier sono convocati dalla Costa D’Avorio, mentre Moussa Niakhaté e Cheikhou Kouyaté sono impegnati con il Senegal.

LEGGI ANCHE

PALERMO A MANCHESTER, MIRRI IN CONFERENZA STAMPA

L’articolo Palermo, Nottingham Forest a ranghi “ridotti”: gli assenti tra nazionali e infortuni proviene da Stadionews24.

Lascia un commento